Descrizioni
L’Avv. Paola Mirto è abilitata alla professione di avvocato dal 6/11/2006 ed iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine di Palermo col n. 238 dal 25/01/2007.
Le competenze dell’avvocato si rivolgono in maniera altamente specializzata verso la tutela dei minori ed il diritto della famiglia , in effetti ha conseguito un Master in Psicologia Giuridica ed uno in Mediazione Familiare.
L’Avv. Paola Mirto svolge la funzione di curatore minoirile nell’ambito dei procedimenti per la dichiarazione dello stato di adottabilità di minori, su nomina del Tribunale di Palermo e dal gennaio 2009 è iscritta alla lista dei difensori d’ufficio in ambito penale minorile, a seguito del conseguimento dell’apposito titolo.
L’attività forense si dedica, quindi, alla tutela dei diritti minorili come in caso di abusi, affidi, adozioni.
L’avvocato Mirto, inoltre, è presente sui registri d’iscrizione per l’assistenza legale con il patrocinio gratuito a spese dello stato.
L'avvocato esercita a Palermo con il numero 1583.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Avv. Paola Mirto o per prendere un appuntamento.